Follow
Powered by Blogger.

CHRISTMAS COLLECTION 2015 ~ [Korean cosmetics]

Ogni anno, in ogni speciale occasione, le case di cosmetici creano collezioni a tema e questa volta voglio esporvi quella di Natale 2015 




Ho scritto questo articolo sul 
(magazine k-pop online italiano)
quindi per poterlo leggere dovete 
scaricarlo GRATIS U_U
>>QUI<< 
trovate le collezioni a pagina 6.




Ho parlato d ben 4 collezioni descrivendo nel dettaglio i prodotti compresi, le news e le curiosità ♥ perchè si ...ci sono anche curiosità quindi non aspettate a scaricarlo. 
(ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧

Qui sotto vi mostrerò solo le foto generali delle quattro collezioni e i loro nomi , ma il resto lo troverete nel Mandu Magazine 




ETUDE HOUSE - Snowy Dessert 



A' PIEU - Doraemon Holiday Edition♥ 


IT'S SKIN - Macaron Holiday Edition


 The Face Shop - Around The World
con la bellissima Suzy (MISS A) come rappresentante della linea 


Mi raccomando scaricate il magazine e...

Al prossimo post




2 commenti

  1. Queste collezioni sono fantastiche!!! Io non ho resistito alla palette di A'pieu con Doraemon (oltre ad essere bella è anche di ottima qualità) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero sono bellissime *-* Se hai fatto la rcensione della palette me la linki? Se ti va la metto sotto l'immagine per un riferimento in più <3

      Elimina

Lasciami un commentino (*^▽^*)