Follow
Powered by Blogger.

SWATCH ~ NYX - Cannes [Soft Matte Lip cream]


Devo proprio dirlo? E' uno dei miei preferiti della linea dei soft matte!!! (✪▽✪)

Un nude adattabile a tutte le stagioni 

Vi lascio ai dettagli e swatch~


•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~




 NB  : Per saperne di più sulla linea dei soft matte lip cream, e sapere il costo e dove acquistarli, ho scritto tutto in QUESTO POST ,  dove saranno raccolte tutte le review della mia collezione di rossetti NYX.

~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~

•MARCA:  NYX

•NOME: Cannes (19)

•LINEA: Soft Matte Lip Cream

•COLORE:  Rosa nude



•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~♥•~


NOME & NUMERO




SWATCH SU MANO




SWATCH SU LABBRA





STAMPO SU DISCHETTO
Come vedete una volta asciutto non lascia molto stampo.


Al prossimo post

2 commenti

  1. Si è un colore che amo e devo fare l'articolo di tutti gli altri anche ahah.
    I tuoi due colori io non li ho, ma conosco bene prague ed è bellissimo

    RispondiElimina

Lasciami un commentino (*^▽^*)